AIPS Sport Media Awards 2019

GLI AWARD
Gli AIPS Sport Media Awards sono il massimo riconoscimento internazionale nel settore dei media sportivi. I premi, attualmente alla loro prima edizione, offrono un riconoscimento ai migliori narratori di sport su tutte le piattaforme multimediali, dalla fotografia al video, dalla stampa al digitale, dai podcast ai blog sportivi.
Basandosi sulla premessa che lo sport è uno strumento prezioso per l'istruzione e la cultura, e con una rete di 161 paesi, l’AIPS, organismo riconosciuto a livello internazionale per il giornalismo sportivo, cerca di celebrare quei professionisti che continuano a produrre i contenuti migliori e più creativi in tutto il mondo.
Gli AIPS Sport Media Awards celebrano l'eccellenza dei media sportivi, rappresentando un nuovo orizzonte per i giornalisti sportivi di tutto il mondo. La prima edizione della cerimonia di premiazione si terrà a Losanna nel gennaio 2019. AIPS collaborerà con QSPC, il comitato della stampa sportiva del Qatar, per gli AIPS Sport Media Awards. QSPC offre ampio supporto ad AIPS come parte di una visione condivisa che investe nella cultura e nel giornalismo sportivo e che lavora per proteggere e salvaguardare l'integrità della professione.


AIPS
L'International Sports Press Association (AIPS) è l'organo professionale che rappresenta i media sportivi internazionali, con oltre 9.500 membri in tutto il mondo, dai principali quotidiani internazionali, siti web, periodici e canali radiotelevisivi in quattro continenti.
AIPS è stata fondata alla vigilia dei Giochi Olimpici, nel 1924, a Parigi, come Associazione Internazionale della Stampa Sportiva, ad opera di Frantz Reichel e Victor Boin. Il quartier generale AIPS ha sede nella capitale olimpica di Losanna, in Svizzera. Il primo Congresso AIPS si svolse il 2 luglio 1924, con 29 nazioni presenti.
AIPS è riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale e dalle principali Federazioni di ogni sport e paese. L'obiettivo dell'AIPS è quello di rafforzare la cooperazione tra le associazioni affiliate nel difendere l'indipendenza e l'interesse professionale dei membri, rafforzare l'amicizia, la solidarietà e gli interessi comuni tra giornalisti sportivi di tutte le nazioni e assicurare le migliori condizioni di lavoro per i membri.
AIPS è un'organizzazione indipendente, finanziata attraverso quote associative e contributi di organismi e federazioni internazionali in tutto il mondo.
AIPS è composta da 161 associazioni presenti in quattro continenti suddivise in AIPS Asia, AIPS America, AIPS Europa e AIPS Africa.
La tessera AIPS, unico documento ufficiale riconosciuto nel mondo, garantisce una rete di contatti unica e importante, informazioni e comunicazioni che collegano oltre 9.500 giornalisti in 161 Paesi, e che rappresentano i principali quotidiani, siti web, periodici e canali radiofonici e televisivi del mondo.
Per celebrare la fondazione di AIPS del 2 luglio 1924, è stata designata la Giornata Internazionale dei Giornalisti Sportivi.


PARTNER
AIPS organizza AIPS Sport Media Awards in collaborazione con QSPC, il Comitato della Stampa Sportiva del Qatar, una gestione condivisa per investire nella cultura e nel giornalismo sportivo, per proteggere e salvaguardare l’integrità della professione.


PREMI
Ogni vincitore riceverà un trofeo originale ed un premio in denaro di 8.000 USD; il secondo classificato riceverà 3.000 USD e il terzo classificato 2.000 USD nelle distinte categorie per Fotografia ("Sport Action" e "Portfolio"), Scrittura ("Best Column" e "Best Color Piece"), e Produzioni Audio e Video ("Athlete Profile", "Documentary" and “Short Feature”). Gli “Young Reporter” vincitori di ogni categoria (Fotografia, Scrittura, Produzioni Audio e Video) riceveranno un’importante opportunità di avvio della propria carriera: partecipare a uno dei principali eventi sportivi internazionali, interamente finanziato da AIPS in termini di costi, spese di viaggio e alloggio. La categoria “Young Reporter” non include premi per secondo e terzo posto.
Gli "Special Awards" non sono invece aperti alle candidature spontanee. I vincitori riceveranno un trofeo, senza premi in denaro. Le categorie "Special Awards" non includono il secondo e il terzo posto.


CANDIDATURE
Le candidature per AIPS Sport Media Awards sono aperte a giornalisti professionisti, impiegati o freelance. Le domande possono essere presentate da titolari della tessera AIPS e da coloro che non sono membri dell’associazione, ma devono provenire da uno dei Paesi rappresentati dalle 161 federazioni nazionali associate (fare riferimento alla lista completa su www.aipsmedia.com). Saranno accettate solo le domande effettuate tra il 18 settembre 2018 e il 7 ottobre 2019. Possono essere presentate in qualsiasi lingua.
Traduzioni e sottotitolaggio in lingua inglese (per candidature di Scrittura, Produzioni Audio e Video) sono consigliate come materiale addizionale alla domanda, o potrebbero essere richieste in futuro.
Le candidature possono essere effettuate esclusivamente tramite il sito degli Award entro il 7 ottobre 2019. Anche i documenti giustificativi e prove di pubblicazione devono essere inviati esclusivamente tramite il sito. Ogni concorrente può candidarsi per un massimo di due invii tra tutte le categorie dei premi.
Tutti i partecipanti devono aver compiuto 18 anni di età entro il 18 settembre 2018.


PREMI – CATEGORIE

FOTOGRAFIA
Le categorie esposte di seguito sono destinate a fotografi professionisti capaci di catturare un fermo immagine attraverso i nuovi media o i mezzi tradizionali:
Sport Action: un’immagine che cattura un attimo di eccellenza sportiva o di capacità atletiche notevoli durante un evento sportivo.
Portfolio: un portfolio di foto sportive, per un minimo di 3 e un massimo di 5. Queste non devono necessariamente rappresentare il medesimo sport o evento sportivo.
REQUISITI D’IDENTITÀ Tutte le foto devono essere state scattate entro il periodo di validità degli Award: dal 18 settembre 2018 al 7 ottobre 2019. Gli autori delle foto dovranno certificare di essere fotografi professionisti. Le fotografie inserite nel concorso devono essere realizzate dal fotografo che possiede e conserva il copyright. Ciascuna fotografia non può essere inserita più di una volta, quindi una foto inserita nella categoria Action non può comparire nella categoria Portfolio, e viceversa. Non saranno accettate candidature di gruppo. Tutti i progetti dovranno contenere didascalie inglesi complete. Le fotografie non possono essere manipolate per bloccare elementi di distrazione o per apportare modifiche significative al colore e al contrasto. Sono consentiti esclusivamente il ritaglio o la rimozione di polvere e graffi.

SCRITTURA
Le seguenti categorie sono dedicate alla scrittura, che comprende la stesura di colour writing e columns su media tradizionali o nuovi media:
Best Column: un pezzo che offra un'opinione considerevole e consapevole, che dimostri pertinenza, autorità, comprensione e focus sul problema, il tutto attraverso uno stile personale. Opinion pieces, blog, ricerche e articoli editoriali rientrano in questa categoria.
Best Color Piece: una storia che dimostri innovazione, pensiero, ricerca, scritta con passione e talento, catturando al meglio l'emozione di un'occasione immersa nel mondo dello sport: reportage, caratteristiche, cronache e interviste possono rientrare in questa categoria.
REQUISITI TECNICI Gli invii richiedono un titolo e una descrizione. Non vi sono limiti di parole per le candidature purché si tratti articoli. I capitoli di libri, i prologhi di libri e gli estratti di libri non sono ammessi e non saranno presi in considerazione. Se il testo contiene un link, assicurati che il link sia completamente accessibile (cioè non dietro una paywall), altrimenti fornisci un PDF completo dell'articolo. Prove di pubblicazione di articoli online potrebbero essere richiesti mediante un link con data visibile. Per gli articoli cartacei, è necessario un PDF del giornale / rivista o, se è stato anche pubblicato online, un collegamento all'articolo con la data visibile. Gli articoli possono essere presentati indipendentemente dalla lingua, tuttavia, è gradita la traduzione in inglese in un PDF separato. Se due o più giornalisti hanno lavorato alla storia, dovrebbe essere chiaramente specificato nella descrizione. La mancata comunicazione di questo potrebbe comportare la squalifica.

AUDIO
Qualsiasi candidatura in formato radio, podcast, commento o altro, che non risulti soltanto interessante ma che apporti alcune innovazioni tecniche e ricerche di qualità.
REQUISITI TECNICI Assicurati di precisare il tuo specifico ruolo nell’audio (cioè produttore, presentatore etc.). Tutti i file audio devono essere caricati in un formato valido sulla piattaforma AIPS Sport Media Awards. I collegamenti inviati tramite WeTransfer o piattaforme simili saranno ignorati. Se i file audio sono disponibili online, si prega di fornire un link completo accessibile (cioè non dietro una paywall). Saranno accettate solo le candidature trasmesse tra il 18 settembre 2018 e il 7 ottobre 2019. In caso di qualificazione per la finale, potrebbe essere richiesta una trascrizione completa dell'audio al partecipante.

Le categorie video sono dedicate a coloro che, su piattaforme tradizionali o nuovi media, esaltano l'immagine in movimento nello sport, dal cameraman al video web caster, al produttore o al team di produzione rappresentato da un individuo che segue un evento sportivo.
6. Athlete Profile
Un video che ritrae un'immagine accattivante e approfondita di un atleta o di una figura sportiva di spicco e rilevante.
7. Documentary
Un video che racconta una storia avvincente e rivelatrice di qualsiasi aspetto del mondo dello sport, mostrando ricerche qualitative e contributi editoriali combinati con il cinema di qualità.
8. Short Feature
Un video non più lungo di 10 minuti su qualsiasi argomento sportivo che dimostri abilità di storytelling, riprese innovative e rilevanza giornalistica.
6. Profilo dell'atleta Un video che ritrae un'immagine accattivante e approfondita di un atleta o di una figura sportiva di spicco e rilevante. 7. Documentario Un video che racconta una storia avvincente e rivelatrice di qualsiasi aspetto del mondo dello sport, mostrando ricerche qualitative e contributi editoriali combinati con il cinema di qualità. 8. Breve funzione Un video non più lungo di 10 minuti su qualsiasi argomento sportivo con forte storytelling, riprese innovative e rilevanza giornalistica.
YOUNG REPORTER
La nuova categoria Young Reporter è aperta ai professionisti con meno di 30 anni (nati a partire dal 1 gennaio 1990). AIPS investe nel futuro del giornalismo sportivo, creando i programmi AIPS Young Reporter, che fissano uno standard di alta qualità per gli eventi UEFA, FIFA, FINA e IAAF dal 2011. Dare un premio alle giovani generazioni è un altro importante passo avanti nella stessa direzione e sottolinea gli sforzi di AIPS per offrire un futuro migliore in questa professione. Ciascuno dei vincitori riceverà un'opportunità di carriera: coprirà un importante evento sportivo internazionale con tutte le spese, i costi di viaggio e l'alloggio coperti da AIPS.

Miglior Young Reporter in fotografia

Miglior Young Reporter in scrittura

Miglior Young Reporter in audio (produzione audio e video)

CLAUSOLE TECNICHE Tutti i partecipanti devono essere nati a partire dal 1 gennaio 1990 o in data successiva. Non è possibile effettuare due diverse candidature nella categoria Young Reporter. Ogni categoria consente di inviare un solo file (un'immagine per la fotografia, un articolo per la scrittura, un file video o audio per la trasmissione). Le categorie Young Reporter non includono il secondo e il terzo posto: le tre sottocategorie avranno un vincitore diretto. Dei due invii per persona, solo uno può essere utilizzato per la categoria Young Reporter, ma è ancora possibile competere in una delle altre categorie principali.

CATEGORIA PREMI SPECIALI
Non soggetti a candidature, questi premi rappresentano un riconoscimento nei seguenti campi:

A LIFE IN SPORT:
Un riconoscimento a vita per un professionista dei media che ha dimostrato passione ed eccellenza nel campo del giornalismo sportivo. Il vincitore potrebbe essere un famoso commentatore televisivo, un produttore di talento o un influente editorialista di una testata di successo.
INVESTIGATIVE REPORTING
Dedicato ad un trattamento investigativo che, su piattaforme media tradizionali o nuove, identifica e spiega e/o rivela argomenti o questioni relative allo sport giudicati di interesse pubblico.


GIURIA

I premi saranno valutati da una giuria composta da undici professionisti, tra cui il presidente della giuria, scelti tra le principali organizzazioni di media sportivi e background che spaziano tra lo spettro dei media sportivi e le categorie dei premi. I giurati sono scelti dal presidente della giuria, il presidente AIPS Gianni Merlo.
AIPS è il noto organismo sportivo professionista con quasi 9.500 rappresentanti di oltre 161 associazioni sportive nazionali in tutto il mondo.
La giuria baserà le sue deliberazioni su candidature avanzate dal comitato esecutivo AIPS. Il Comitato Esecutivo AIPS è incaricato di elencare dieci candidati potenziali per ogni categoria di premio che verranno esaminati poi dalla Giuria. La giuria, quindi, selezionerà tre finalisti che saranno invitati alla cerimonia di premiazione finale nel febbraio 2020.
La giuria si incontrerà per determinare i vincitori il giorno prima della cerimonia. La Giuria ha la responsabilità e l'autorità di accettare, sostituire o respingere le candidature avanzate dal Comitato Esecutivo AIPS e in circostanze straordinarie può offrire i propri suggerimenti.


REGOLAMENTO UFFICIALE


Inviando la tua iscrizione, confermi di aver letto e accettato i termini seguenti.

1. Gli AIPS Sport Media Awards 2019 sono aperti a giornalisti professionisti, sia impiegati sia freelance. Le domande possono provenire dai titolari della carta AIPS e da coloro che non sono membri dell'associazione, ma devono provenire da uno dei Paesi rappresentati dalle 150(161??) associazioni nazionali associate. (Si prega di fare riferimento alla lista completa sul www.aipsmedia.com).
2. Tutte le decisioni degli organizzatori e dei giudici di AIPS Awards sono definitive. Una volta che i partecipanti avranno presentato il loro lavoro, gli organizzatori e i giudici dei premi non potranno entrare in alcuna corrispondenza con i partecipanti in merito a voci e premi.
3. Tutti i partecipanti devono essere persone che abbiano compiuto 18 anni di età o prima del 18 settembre 2018.
4. Nessuna tassa di iscrizione è dovuta.
5. Ciascuna registrazione deve essere stata pubblicata o trasmessa per la prima volta tra il 18 settembre 2018 e il 7 ottobre 2019. La prova della pubblicazione deve essere presentata insieme alla candidatura.
6. I candidati possono inviare materiale in qualsiasi lingua. Possono presentare una traduzione in inglese ma non sono obbligati a farlo. Tutte le candidature non in lingua inglese saranno tradotte da un madrelingua della rispettiva associazione membro di AIPS nella prima fase. Se giudicato di valore, la voce sarà tradotta in inglese tramite un servizio professionale.
7. I candidati sono strettamente limitati a un massimo di due candidature in tutte le categorie dei premi. Un modulo di iscrizione online separato e materiali di supporto saranno richiesti per ogni candidatura.
8. I partecipanti sono responsabili di garantire che il loro ingresso soddisfi tutti i requisiti di idoneità e selezionando la categoria più appropriata per la/le loro candidatura/e. Gli organizzatori di AIPS Awards si riservano il diritto di spostare una voce in un'altra categoria qualora ritenuta più appropriata.
9. Nel caso in cui i partecipanti presentino una serie di articoli, o di lavori, questo verrà considerato come un’unica candidatura. Il concorrente deve selezionare solo una storia che rispecchi al meglio il contenuto della serie. Se invia due file appartenenti alla stessa serie, solo il primo sarà preso in considerazione.
10. È responsabilità del concorrente fornire informazioni complete e accurate durante la candidatura (inclusi i documenti giustificativi). Gli organizzatori degli AIPS Awards non saranno responsabili di errori o omissioni nei moduli di iscrizione.
11. Le voci e le informazioni contenute in esse (inclusi i documenti giustificativi) devono essere state ottenute legalmente, non devono violare alcun diritto d'autore o altri diritti di proprietà intellettuale, non devono diffamare o violare alcuna legge sulla privacy e non devono violare alcuna altra legge o regolamento.
12. Le foto inserite devono essere fornite solo da fotografi professionisti. Ai fotografi potrebbe essere richiesto di fornire la prova del loro stato professionale. Le fotografie inserite nel concorso devono essere realizzate dal fotografo che possiede e conserva il copyright per la foto. Una fotografia non può essere inserita più di una volta, cioè una foto inserita nella categoria Action non può essere inserita nella categoria Portfolio e viceversa. Non saranno accettate iscrizioni di gruppo. Tutte le voci devono contenere didascalie inglesi complete. Le fotografie non possono essere modificate per bloccare elementi di distrazione o per apportare cambiamenti significativi di colore e contrasto. Sono consentiti solo il ritaglio o la rimozione di polvere e graffi.
13. Le iscrizioni devono essere presentate esclusivamente tramite il sito web e in conformità con le istruzioni fornite nel modulo di iscrizione e devono essere presentate in data 18 settembre 2018 o prima. Le iscrizioni che arriveranno dopo tale data non saranno accettate tranne che in circostanze straordinarie. L'accettazione dopo la scadenza sarà a discrezione degli organizzatori di AIPS Awards.
14. I documenti giustificativi per le iscrizioni online devono essere inviati solo tramite il sito web di ingresso online dei premi, www.aipsawards.com.
15. Se si viene a conoscenza che un concorrente ha violato il regolamento o agisce in qualsiasi modo che porti o possa portare a discredito la reputazione dei Premi AIPS, gli organizzatori dei Premi si riservano il diritto di squalificare un concorrente o di rimuovere o ritirare un premio.
16. Tutte le candidature sono di proprietà degli organizzatori degli AIPS Awards. Il materiale non verrà restituito ai partecipanti.
17. Il partecipante concede agli organizzatori di AIPS Awards diritti illimitati, illimitati e irrevocabili, non esclusivi in tutte le opere presentate per l'ammissione agli Awards (o laddove tali diritti siano di proprietà di terzi, il concorrente si assicurerà che tali terzi concedano tali diritti) per gli organizzatori di AIPS Awards di utilizzare tali opere solo in concomitanza con gli obiettivi dei premi, anche ai fini della promozione degli Awards, presentando le nomination, avendo la giuria determinante per i premi, conducendo la cerimonia di presentazione e facendo il finalista e le voci dei vincitori sono disponibili al pubblico. Il partecipante concede inoltre agli organizzatori degli AIPS Awards il diritto esclusivo di registrare e utilizzare i suoni e le immagini di qualsiasi discorso di accettazione relativo all'iscrizione o qualsiasi altra partecipazione del partecipante alla cerimonia AIPS Awards in qualsiasi trasmissione televisiva, sito Web o altra distribuzione media o pubblicazione in relazione agli Awards, anche a scopo pubblicitario e promozionale.
18. I finalisti selezionati dalla giuria saranno invitati e dovranno partecipare al programma finalista nel febbraio 2020. Gli organizzatori di AIPS Awards pagheranno e organizzeranno tutti i voli, le sistemazioni di trasporto e determinati pasti programmati e forniranno assistenza per il visto al partecipante ("L'organizzazione del viaggio"). Le disposizioni di viaggio saranno confermate con il concorrente selezionato più vicino alla data del viaggio, sulla base di un adulto, voli di ritorno e sistemazione in albergo. Le disposizioni di viaggio non sono trasferibili, scambiabili né riscattabili in contanti.
19. L'organizzatore di AIPS Awards non sarà responsabile in alcun modo per qualsiasi perdita o danno di qualsivoglia sofferenza (inclusa, senza limitazioni, perdita indiretta o consequenziale) o per qualsiasi perdita o danno o lesione personale subiti o sostenuti in relazione ai premi, eccetto qualsiasi responsabilità che non può essere esclusa dalla legge. Tutti i partecipanti indennizzano gli organizzatori di AIPS Awards, AIPS e le loro parti correlate contro qualsiasi perdita o danno (diretto, indiretto, consequenziale o altro) derivante dalla partecipazione del partecipante ai premi.
20. La partecipazione ad AIPS Sport Media Awards è aperta a tutti i giornalisti e fotografi professionisti, ad eccezione dello staff di AIPS Media, dello staff di AIPS Sport Media Awards, membri attuali o passati della giuria, membri del comitato esecutivo AIPS (come mostrato in http: // www.aipsmedia.com/index.html?page=executive).
21. I partecipanti alla categoria Young Reporter devono essere nati a partire dal 1 gennaio 1990 o dopo il 1 gennaio 1990. Non è possibile presentare due diverse candidature nella categoria Young Reporter. Ogni categoria consente di inviare un solo file (un'immagine per la fotografia, un articolo per la scrittura, un file per la categoria audio-video). Le categorie "Young Reporter" non includono il secondo e il terzo posto: le tre sottocategorie avranno un vincitore diretto. Dei due contributi per persona, solo uno può essere utilizzato per la categoria Young Reporter, ma è ancora possibile competere in una delle altre categorie principali.


TERMINI & CONDIZIONI

1. Accettazione Offriamo agli utenti questo sito Web, comprese tutte le informazioni, i software, i prodotti e i servizi disponibili tramite esso o in combinazione con esso, a condizione che l'utente accetti tutti i termini, condizioni, politiche e comunicazioni dichiarate qui e nella nostra Informativa sulla Privacy. Accedendo o utilizzando il sito Web, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da Termini senza limitazioni o qualifiche.
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questi Termini pubblicando immediatamente i Termini modificati in questa posizione. L'uso continuato del sito Web costituisce l'accettazione delle modifiche ai Termini da parte nostra.
I Termini "AIPS Sport Media Awards 2019", "AIPS Awards" o "noi" si riferiscono al proprietario del sito web. Il termine "tu" si riferisce all'utente o al visualizzatore del nostro sito web.
2. Clausole Non siamo responsabili dell’utilizzo del nostro sito web da parte dell’utente. Nella misura consentita dalla legge questo sito Web viene fornito "così com'è", senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite. Né AIPS Sport Media Awards 2019 né i suoi dipendenti, agenti, fornitori di informazioni di terze parti, licenziatari o simili garantiscono che il sito Web o il suo funzionamento siano accurati, affidabili, ininterrotti o privi di errori. Nessun agente o rappresentante ha l'autorità di creare alcuna garanzia riguardante il sito Web per conto di AIPS Sport Media Awards 2019. AIPS Sport Media Awards 2019 si riserva il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento qualsiasi aspetto o caratteristica del sito web.
3. Diritti proprietari nel contenuto del sito Web; licenza limitata per accedere e utilizzare il sito Web. Tutto il contenuto che si trova sul sito web o che è disponibile attraverso il sito web, inclusi tutti i disegni, testo, grafica, immagini, video, informazioni, applicazioni, software, musica, suoni e altri file e la loro selezione e disposizione (collettivamente, "Sito web Contenuto"), è di proprietà esclusiva di AIPS Sport Media Awards 2019, dei suoi licenziatari o delle parti correlate, con tutti i diritti riservati. Nessun contenuto del sito web può essere modificato, copiato, distribuito, incorniciato, riprodotto, ripubblicato, scaricato, visualizzato, pubblicato, trasmesso o venduto in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte, senza il nostro previo consenso scritto, che può essere trattenuto a nostra esclusiva discrezione. Per tutto il tempo in cui agisci in conformità con i Termini: (i) all’utente viene concessa una licenza limitata per accedere e utilizzare il sito web esclusivamente per uso personale non commerciale; e (ii) al licenziatario viene concessa una licenza limitata per accedere, utilizzare, scaricare o stampare una copia di qualsiasi parte del Contenuto del sito Web a cui l'utente ha correttamente acquisito l'accesso esclusivamente per uso personale non commerciale. Non è possibile caricare o ripubblicare qualsiasi Contenuto del sito web su alcun sito Internet, Intranet o Extranet né incorporare alcuna informazione correlata in nessun altro database o compilation; e qualsiasi altro uso del Contenuto del sito web è severamente proibito. Tale licenza limitata è soggetta a questi Termini. Possiamo intraprendere qualsiasi azione legale in relazione a qualsiasi violazione dei Termini. Qualsiasi uso del sito Web o del Contenuto del sito Web, diverso da quello che può essere specificamente autorizzato nel presente documento, senza il nostro previo consenso scritto (che può essere trattenuto a nostra esclusiva discrezione), è severamente proibito e interromperà automaticamente e immediatamente tutte le licenze concesse da AIPS Sport Media Awards 2019. Tale uso non autorizzato potrebbe anche violare le leggi applicabili, incluse le leggi sul copyright o sui marchi commerciali e gli statuti e le normative sulle comunicazioni. Salvo quanto esplicitamente dichiarato nel presente documento, nulla in questi Termini può essere interpretato come conferimento di alcuna licenza a qualsiasi diritto di proprietà intellettuale. In qualsiasi momento, e senza il tuo consenso, potremmo revocare unilateralmente qualsiasi licenza che concediamo, a nostra esclusiva discrezione, senza alcun preavviso o causa.
4. MarchiTutti i contenuti del sito Web e tutti i nomi di prodotti, marchi registrati, marchi di servizio e loghi forniti da AIPS Sport Media Awards 2019, i suoi licenzianti e le parti correlate sul sito Web sono di proprietà esclusiva o validamente concessi da AIPS Sport Media Awards 2019, i suoi licenzianti e i relativi partiti. Tutti i nomi di prodotti, marchi, marchi di servizio e loghi di proprietà di terzi restano di proprietà di tali soggetti terzi.
5. Siti Web e contenuti di terze parti Il sito Web può contenere o essere inviato tramite il sito Web, collegamenti ad altri siti web e annunci ("Siti Web di terzi"), nonché articoli, fotografie, testo, grafica, immagini, disegni, musica, suoni, video, informazioni, applicazioni, software e altri contenuti o elementi appartenenti o provenienti da terze parti ("Contenuto di terze parti"). Tali siti web di terze parti e contenuti di terze parti non sono esaminati, monitorati o controllati per accuratezza, adeguatezza o completezza da parte nostra. AIPS Sport Media Awards 2018 non è responsabile per i siti web di terzi accessibili tramite il sito web o per i contenuti di terze parti pubblicati, disponibili o presenti sul sito Web, inclusi eventuali contenuti, opinioni, pratiche sulla privacy o altre politiche contenute in siti web di terzi o contenuti di terze parti. L'inclusione, il collegamento o l'installazione di qualsiasi sito web di terzi o di qualsiasi contenuto di terze parti non implicano alcuna approvazione o approvazione da parte nostra. Se si decide di lasciare il sito web e accedere ai siti web di terze parti o di utilizzare o installare qualsiasi contenuto di terze parti, lo si fa a proprio rischio e costo.
6. Codice di condotta AIPS Sport Media Awards 2019 non è responsabile per la vostra condotta o la condotta di terzi. È vietato utilizzare il sito Web per pubblicare o trasmettere qualsiasi materiale che sia o possa essere violato, minaccioso, falso, fuorviante, incendiario, diffamatorio, invasivo della privacy, osceno, pornografico, abusivo, discriminante, illegale o qualsiasi materiale che possa costituire o incoraggiare comportamenti che potrebbero essere considerati un reato, violare i diritti di qualsiasi parte o che potrebbero altrimenti dare origine a responsabilità civile o violare qualsiasi legge. È inoltre vietato utilizzare il sito Web per pubblicizzare o eseguire sollecitazioni commerciali.
7. Leggi e giurisdizione Le presenti Condizioni sono regolate e devono essere interpretate e applicate in conformità con le leggi svizzere.


POLICY SULLA RISERVATEZZA


Ci impegniamo a salvaguardare la privacy dei visitatori del nostro sito web ("voi"). Questa politica stabilisce (i) le informazioni che possiamo raccogliere, (ii) il modo in cui possiamo utilizzare tali informazioni e (iii) come possiamo divulgarle a terzi.

1. Quali informazioni raccogliamo?
Potremmo raccogliere, archiviare e utilizzare i seguenti tipi di informazioni:
informazioni sul tuo computer e sulle tue visite e utilizzo di questo sito web;
informazioni che ci fornisci allo scopo di registrarti presso di noi;
le informazioni che ci fornisci allo scopo di iscriversi a un premio, iscriversi ai servizi del nostro sito Web, notifiche e-mail e / o newsletter.
2. Cookies
Questo sito Web utilizza i cookie e con la presente acconsenti a questo. Un cookie è costituito da informazioni inviate da un server Web a un browser Web e memorizzate dal browser. Le informazioni vengono quindi rispedite al server ogni volta che il browser richiede una pagina dal server. Ciò consente al server Web di identificare e tracciare il browser web.
La maggior parte dei browser Web è preimpostata per accettare i cookie. Tuttavia, se non si desidera ricevere alcun cookie, è possibile impostare il browser in modo che richieda o rifiuti i cookie. Si prega di notare che il rifiuto dei cookie limiterà la funzionalità del sito web nel suo complesso. Utilizziamo anche i cookie per tracciare le statistiche del sito web. Questo ci consente di capire meglio i nostri utenti e migliorare il layout e le funzionalità del sito web.
3. Utilizzo delle informazioni personali
Le informazioni personali inviate a noi tramite questo sito Web verranno utilizzate per gli scopi specificati in questa informativa sulla privacy o nelle parti pertinenti del sito Web.
Potremmo usare le tue informazioni personali per:
consentire l'utilizzo dei servizi disponibili sul sito Web;
inviarti notifiche e-mail che hai specificamente richiesto;
inviare comunicazioni di marketing relative alla nostra attività che riteniamo possano interessarti per posta o, laddove l'utente abbia espressamente concordato, tramite e-mail o tecnologia simile (puoi informarci in qualsiasi momento se non hai più bisogno di comunicazioni di marketing);
trattare le richieste e i reclami presentati da o relativi a te relativi al sito web.
Non senza il tuo consenso esplicito fornisci le tue informazioni personali a terze parti ai fini del marketing diretto.
4. Disclosures
Potremmo divulgare informazioni su di te a uno qualsiasi dei nostri dipendenti, funzionari, agenti, fornitori o subappaltatori nella misura in cui ciò sia ragionevolmente necessario per gli scopi indicati nella presente informativa sulla privacy. Inoltre, potremmo divulgare le tue informazioni personali:
nella misura in cui ci viene richiesto di farlo per legge;
in connessione con qualsiasi procedimento legale o potenziale procedimento giudiziario;
al fine di stabilire, esercitare o difendere i nostri diritti legali (inclusa la fornitura di informazioni ad altri ai fini della prevenzione delle frodi e della riduzione del rischio di credito).
Ad eccezione di quanto previsto nella presente informativa sulla privacy, non forniremo le tue informazioni a terzi.
5. Sicurezza delle informazioni personali
Prenderemo ragionevoli precauzioni tecniche e organizzative per prevenire la perdita, l'abuso o l'alterazione delle informazioni personali. Tuttavia, non saremo ritenuti responsabili per eventuali accessi non autorizzati da parte di terzi.
La trasmissione dei dati su Internet è intrinsecamente insicura e non possiamo garantire la sicurezza dei dati inviati su Internet.
Sei responsabile della riservatezza della tua password e dei dettagli dell'utente. Non ti chiederemo la tua password (tranne quando accedi al sito web).
6. Rettifiche sulla policy
Potremmo aggiornare la presente informativa sulla privacy di volta in volta pubblicando una nuova versione sul nostro sito web. Dovresti controllare questa pagina occasionalmente per assicurarti di essere soddisfatto di eventuali modifiche.
7. Accesso e correzione
Puoi istruirci a fornirti tutte le informazioni personali che conserviamo su di te. La fornitura di tali informazioni sarà soggetta alla fornitura di prove adeguate della tua identità.
Vi preghiamo di contattarci se ritenete che qualsiasi informazione personale che deteniamo su di voi sia errata o incompleta, o se si desidera modificare le preferenze di marketing. Verificheremo le informazioni errate, aggiorneremo o modificheremo prontamente tali informazioni o preferenze di fronte a una ragionevole richiesta.
8. Siti Web di terzi
Il sito Web contiene collegamenti ad altri siti Web. Non siamo responsabili per le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web di terzi.
9. Newsletter
Se ti sei registrato alle nostre newsletter e non desideri più riceverle, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento utilizzando la funzione di annullamento dell'iscrizione indicata nelle newsletter o, in alternativa, comunicando con noi tramite il seguente indirizzo e-mail MANCANTE.

Registrare